progetto-it-drg

Caro Socio,
È in atto ormai da diverso tempo un tentativo di migliorare o meglio valorizzare i DRG, punto critico per la nostra specialità, in quanto ormai datati e poco remunerativi.
Le iniziative per modernizzare i nostri DRG sono state fatte proprie e proposte dal Consiglio Superiore di Sanità a seguito dei lavori di una commissione che ha visto la partecipazione di una rappresentanza qualificata della nostra Società. 
È attualmente in corso una iniziativa online dell’AGENAS che si rivolge all’intera base specialistica mirante a fare emergere proposte di inserimento di condizioni particolari/procedure nell’ambito dei futuri sistemi di classificazione e codifica.

La SIOeChCF intende sensibilizzare i propri Soci alla compilazione online di proposte di nuovi inserimenti nel sistema di classificazione/codifica, collegandosi al sitohttps://www.agenas.gov.it/comunicazione/primo-piano/2023-progetto-it-drg per aiutare le istituzioni preposte a comprendere le nostre quotidiane problematiche ed adeguare, ottimizzandoli, i relativi DRG.
Chiediamo quindi a quanti siano interessati di collegarsi al link, effettuare le proposte ritenute più opportune.
Le tempistiche sono ristrette, infatti il la possibilità di interagire con il sito dell’AGENAS si concluderà il 23 Gennaio 2022, per tale motivo è indispensabile la tempestività d’azione.
RingraziandoTi della tua collaborazione,

Ti invio cordiali saluti

Giovanni Succo, MD